martedì 30 ottobre 2012

Ok è il momento

Se sei venuto qui seguendo il link di facebook beh ho mentito, non ci sono scene di nudo spinto, era uno specchietto per bavosi ma ormai sei qui quindi magari continui a leggere ; )

E' il momento di dirlo.

Pubblicare con Tunué è un sogno che si avvera. Un sogno gigante. Il sogno di uno che qualche anno fa si iscriveva ai concorsi di MONO (rivista Tunué) sperando di vincere la pubblicazione. Di uno che ha collaborato con Burumballa (periodico Tunué che dava spazio ad autori esordienti) per vedere i propri pastrocchi pubblicati dall'editore con la T e quella cosa verde sopra. E adesso sarò umile scudiero tra cavalieri di clara fama, compagno di stand (per dirne uno) di Tony Sandoval. E il libro disegnato da me sarà vicino a quelli di Alfred o di Paco Roca, per dirne altri due. Insomma non ci credo.

Tu caro lettore occasionale, lettore assiduo, giornalista specializzato, cosplayer curioso, TU. Per favore passa allo stand, prendi in mano sto libro, guarda la copertina, sfoglia le pagine, insomma accorgiti che c'è. Incuriosisciti, guarda quei tratteggi storti, quel pastrocchio di stili diversi. E poi dimmelo 'mi fa cagare' Io sarò felice, perché quel fumetto esiste e l'ho fatto io : ) E se invece ti piace corri anche da Lavieri a prenderti 'Il mio Vajont' ; )
NANTO SUICHOKEN! SHAW!

Nessun commento: