giovedì 25 ottobre 2012

Sarò a Lucca a fare dediche : )

Dal 1 al 4 novembre!
In vita mia sono andato solo 2 volte a Lucca Comics and Games.
La prima volta tre anni fa, ho dormito sulla panchina della stazione di Lucca. Era l'unico modo che avevo trovato per fare due giorni di fiera e far vedere il portfolio ad editori e a professionisti. Che boba.

E ora via con l'entusiasmo!
Sarò allo stand Lavieri a dedicare le copie de 'Il mio Vajont' novità Lavieri per Lucca Comics!

E in contemporanea sarò allo stand Tunué a dedicare le copie de 'Tutta la vita in un abbraccio', novità Tunué per Lucca Comics, nonchè mia ultima fatica, da un soggetto di Luca Amitrano e dalla fantastica sceneggiatura di Cristiano Silvi! Ancora non ci credo che l'ho finito, che figata!!!

Qui sotto copertina e quarta di 'Tutta la vita in un abbraccio', la protagonista è ispirata graficamente a quella persona straordinaria che è Simona Atzori, ma avrò modo di parlarne nei successivi post ; )




3 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

la prima immagine l'avevo già vista,ma l'altra no e devo dire che mi piace molto. mi piacciono molto le sfumature e soprattutto come la luce esce fuori.

Eliogabalo ha detto...

Io oggi ho avuto Il mio Vajont autografato! Complimenti davvero. Claudio! In bocca al lupo...

Marco Pugliese ha detto...

Grazie alma, beh adesso lo hai visto anche dal vivo :) Eeee grazie mille Claudio, crepi il lupo e magari ci vediamo alla prossima fiera!