lunedì 25 gennaio 2010

Al Future Film Festival 2010:Il meglio della 24 Hour Italy Comics

(lo sapevi che questa targhetta si chiama cavalierino?)

Bologna, Palazzo Re Enzo dal 27 al 31 Gennaio 2010.

In occasione della 12a edizione del Future Film Festival, Il 27 Gennaio alle ore 16 presso la sala Re enzo di Palazzo Re Enzo, Silver, il papà di Lupo Alberto in presenza dell'assessore alle politiche giovanili Nicoletta Mantovani, inaugurerà la mostra 'il meglio della 24 Hours Italy Comics'. Espongono 16 tra gli 88 disegnatori che lo scorso ottobre hanno partecipato alla maratona promossa dall'Ufficio Giovani del Comune di Bologna e da flashfumetto.it, realizzando una storia di 24 tavole in 24 ore.

Online le tavole, le mie qui: http://www.flashfumetto.it/artisti/gallerievirtuali_pagina/id-5/gal-25

3 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

Ho visto le tue tavole.Mi sembra quasi che il segno si sia semplificato e sia più sbrigativo. E' una mia impressione o è così?

Marco Pugliese ha detto...

Ciau alma! Minchia se è più sbrigativo... la maratona consisteva nel fare 24 tavole in 24 ore consecutive, un massacro! Non potevo neanche andare in bagno per timore di non riuscire a finire la storiella, esperienza decisamente formativa.

Simone ha detto...

ciao, complimenti, è una bella storiella! Si vede la velocità di realizzazione più che nei particolari nelle scelte delle gabbie narrative. Ma una tavola all'ora è un ritmo massacrante. Complimenti!
A presto